Salvatore Mamone, è in edilizia da sempre.
Ma quando ricorda le prime esperienze da manovale, su quei ponteggi un po’ precari della sua giovinezza, gli sembra ieri.
Eppure tanta acqua è passata sotto i ponti.
Tanta l’esperienza accumulata in anni di lavoro nel settore edile, esperienza che lo ha portato a fondare l’ Impresa Mamone.
Ormai lavorare sotto padrone non bastava più. Perchè chi ha lo spirito imprenditoriale nel sangue, non riesce a non sentirsi responsabile degli oneri e degli onori che il proprio lavoro porta con sè.
Nel 1986 comincia dunque una nuova avventura, fatta di fatica, doveri, preoccupazioni, ma anche tante soddisfazioni.
Tra le tante anche l’ingresso in azienda dei due figli, Mauro e Marco, desiderosi di affiancare il padre, Salvatore, per imparare giorno per giorno il mestiere, dell’edilizia e della gestione di un’azienda, e riuscire così a continuare egregiamente quanto intrapreso da lui.
Un’azienda di famiglia che è anche una squadra vincente: grazie ai legami tra i suoi componenti, si collabora tutti con lo stesso obiettivo, senza nette separazioni di ruolo. Questo ha portato l’Impresa Mamone a crescere nel tempo, continuando a progredire, superando le difficoltà che via via si sono manifestate negli anni. Fino ad essere la solida azienda di oggi.
Un’azienda di valori: serietà, professionalità , rispetto e cura del cliente dall’inizio alla fine di ogni cantiere.
Un’azienda dagli obiettivi ben chiari: continuare a lavorare nel modo migliore, implementando continuamente i servizi offerti alla continua ricerca della migliore qualità.